Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori.
Talete
Siamo il riflesso del Creatore e siamo venuti qui, spiriti in corpi fisici, per ritrovare e far risplendere la nostra natura divina, e ciò che siamo può guarire il pianeta in misura di gran lunga maggiore rispetto a ciò che facciamo: questo è il principale insegnamento di Medicina per la Terra di Sandra Ingerman.
Se vogliamo davvero trasformare il pianeta, e creare un mondo migliore per noi e per i nostri figli, dobbiamo allora iniziare col trasformare noi stessi, cominciando dalle nostre emozioni depotenzianti, il peggior tipo di inquinamento che riversiamo nell’ambiente quotidianamente.
Trasformando le nostre emozioni negative e riconnettendoci con le nostre forze spirituali potremo contribuire tangibilmente a risanare il pianeta.
L’universo è olografico, l'inquinamento che vediamo al di fuori è anche dentro di noi. Molti sciamani dicono che stiamo sognando il sogno sbagliato. Viviamo nell’illusione di essere separati dalla natura e dai regni spirituali, ci crediamo vittime della nostra vita e dell’ambiente che ci circonda. Ma è davvero così?